IN DETTAGLIO

PRIVACY POLICY

Rispettiamo la tua Privacy

Meglio l' NCC o il Taxi ? Quale conviene?

Spesso i viaggiatori o lavoratori si pongono la domanda su quale servizio è più conveniente tra NCC e Taxi sia a livello economico che come tempistiche.

A Differenza del Taxi, il servizio noleggio con conducente ti permette di scegliere la tipologia di veicolo che si vuole utilizzare e ti consente di effettuare spostamenti lunghi più economici rispetto al classico servizio taxi.

Inoltre il cliente che si affida al servizio NCC può effettuare un noleggio per un periodo, che possa essere breve o lungo, un veicolo con autista che fornisce all'utente lo spostamento desiderato per il tempo richiesto, avendo così un trasporto individuale e più veloce.

Un'altra differenza sostanziale tra il servizio noleggio con conducente e taxi è che il servizio NCC ti permette di prenotare anticipatamente, stabilendo al momento della prenotazione, il costo del noleggio mentre sul Taxi c’è un tassametro e il costo del trasporto si può sapere solo a corsa terminata inoltre non accetta prenotazioni, ma solo chiamate al momento.

Grazie al servizio noleggio con conducente sempre più persone decidono di non utilizzare le proprie auto o i mezzi pubblici, ma in base alle loro esigenze scelgono il servizio NCC.

Inoltre puoi realizzare tutti i tuoi spostamenti con la certezza che quella auto sarà solo tua.

Lascia un commento

Verify Code
X

Paga con Carta o PayPal